21/06/2021 TRIESTE – APERTA LA NUOVA SEDE IN CAVANA DELLA BCC DI STARANZANO E VILLESSE || Una banca del territorio con approccio etico nel cuore di Trieste. Ha aperto i battenti nel pomeriggio, in via di Cavana 7, la nuova filiale della Banca di Credito Cooperativo di Staranzano Villesse. Un istituto che vuol essere sempre più vicino a soci e clienti della Venezia Giulia.
Dopo le cinque filiali operative da anni in via Roma, via Stock, via Giulia, Campo San Giacomo e via Pirano, la nuova sede sita nel quartiere di tendenza del centro storico, a due passi dalle rive, rappresenta un nuovo significativo passo per la BCC isontina nel suo processo di crescita.
A rendere ancor più accattivante la sede le colorate opere d’arte ed un artistico murales che vuole rendere omaggio alla città e al suo mare, opera dell’artista Dunja Jogan. La nuova sede, operativa dal 21 giugno, è stata benedetta dall’arcivescovo Giampaolo Crepaldi, alla presenza del sindaco di Trieste Roberto Dipiazza. (Servizio di Marco Stabile)


videoid(4WvgKLl42J8)finevideoid-categoria(tg)finecategoria