07/07/2021 TRIESTE – ORE 7, PIAZZA SANSOVINO: MAXI RISSA CON CALCI IN TESTA FRA GRUPPI DI KOSOVARI || Quando si spera che nella propria città alle 7 del mattino non accadano scene di questo tipo capita però purtroppo di doversi poi imbattere nella realtà dei fatti, ovvero di una maxi rissa in una zona piuttosto trafficata, con colpi davvero impressionanti che al solo pensiero vengono i brividi.
La rissa che si è scatenata stamattina, testimoniata da questo video amatoriale girato da un cittadino a bordo di uno scooter e diventato subito virale sui social network, vede le fasi finali di un’aggressione che in generale ha coinvolto una decina di persone, quattro di queste sono rimaste ferite, di cui due in modo più grave. I calci in testa che si vedono d queste immagini rivolte a una persona a terra, rimasta poi immobile al suolo, sono la prova della violenza scaturita in questo scontro mattutino in piazza del Sansovino, nei pressi di un bar.
La Squadra Volante della Questura, giunta sul posto, ha identificato quattro cittadini kosovari, operai edili di due diverse ditte del settore. Due di loro sono stati aggrediti con armi da taglio e tubi metallici e sono stati trasportati all’ospedale di Cattinara. Anche i due aggressori, deferiti alla locale Procura per lesioni personali, hanno riportato qualche ferita e sono stati accompagnati al Pronto soccorso dell’ospedale Maggiore.
Sono in corso ulteriori indagini per accertare la dinamica dell’accaduto anche con l’ausilio delle immagini riprese dalle telecamere in zona. (Servizio di Bernardo Gulotta)


videoid(QK1GDJhOHis)finevideoid-categoria(tg)finecategoria