22/07/2021 TRIESTE – COMPLETATI I LAVORI ALLA PISCINA BIANCHI || I lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria della copertura tetto e degli stralli della piscina “Bruno Bianchi” sono stati completati.
Oggi, durante una conferenza stampa resa particolarmente vivace dall’intervento dell’assessore comunale allo Sport Giorgio Rossi, in un clima da “un’onta e una sponta”, l’intervento è stato illustrato alla stampa anche grazie ad un video realizzato dal Comune.
Si è partiti da un primo, importante passaggio sul tetto: sono stati tolti i controsoffitti e sono stati installate nuove grondaie e una nuova soletta, per un importo di 980 mila euro. Quindi, le verifiche, la ritesatura degli stralli sulla copertura, per un costo di 115 mila euro.
Interventi che sono stati effettuati senza interrompere l’attività della piscina.
L’amministrazione comunale, è stato ricordato anche dall’assessore comunale ai Lavori Pubblici Elisa Lodi, e da Lorenzo Giorgi, assessore comunale ai servizi Generali, ha investito 30 milioni di euro sugli impianti sportivi, dimostrando, è stato sottolineato, grande attenzione in tal senso. (Servizio di Umberto Bosazzi)


videoid(7iyE9yjNCw0)finevideoid-categoria(tg)finecategoria