TRIESTE – 4 PASSEUR ARRESTATI: TRASPORTAVANO 23 CLANDESTINI || Raccolta delle notizie di cronaca dei fatti salienti delle ultime ore:

– Due coppie di passeur intercettate alla frontiera: trasportavano 23 migranti.
E’ successo nelle prime ore dell’alba; la polizia di frontiera di Trieste, in collaborazione con una volante del commissariato di Muggia, ha sorpreso i migranti a san Dorligo della Valle, sul confine italo-sloveno. Una macchina Honda stava procedendo ad alta velocità verso Trieste, ma è stata fermata dagli agenti, che, al loro interno, hanno ritrovato sei migranti, 1 afgano e cinque pakistani. Alla guida delle vettura cerano altri due cittadini sempre di origine pakistana, entr5ambni privi di patente: i due passeur sono stati arrestati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Nel contempo, al valico confinario Ospo-Noghere, la polizia di frontiera, insieme a quella di Muggia, ha intercettato altri 17 pakistani a bordo di un furgone Opel. A bordo due cittadini bielorussi, anche loro arrestati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

-Un pregiudicato di 54 anni, di origine napoletana, è stato denunciato dai carabinieri di Opicina per attività di gestione non autorizzata di rifiuti con deposito sul suolo e invasione dei terreni.
Dopo aver sequestrato l’areai carabinieri sono riusciti a risalire all’identita dell’uomo, napoletano, pregiudicato, specializzato nello sgombero di cantine.

-Sorpresi due avventori di un bar di via d’Alviano al videopoker dopo le 19. Per questo motivo, la titolare del locale, è stata multata per violazione del decreto governativo nell’ambito delle norme di contrasto al covid 19. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(e9ovp2si2Fc)finevideoid-categoria(tg)finecategoria