TRIESTE – FA SLALOM TRA LE MACCHINE PALESEMENTE UBRIACO: DENUNCIATO MOTOCICLISTA || Procedeva ubriaco in sella alla propria moto facendo slalom tra le macchine. E’ finito nei guai ieri sera un 50enne triestino, già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato dalla polizia di stato per resistenza a pubblico ufficiale e per guida in stato di ebbrezza.
L’uomo, alla guida del proprio mezzo, è stato notato dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, che affianca gli uomini della questura di Trieste per il controllo del territorio. Il 50enne stava procedendo a zig zag imboccando via San Giorgio. Gli agenti, immediatamente, hanno deciso di intimargli l’alt, con l’intenzione di sottoporlo all’alcol test. Il 50enne triestino, però, si è rifiutato. Oltretutto, mentre gli agenti della polizia cercavano di farsi dare le generalità, l’uomo non si è mostrato per niente collaborativo e ha opposto resistenza ai poliziotti.
Il 50enne è stato quindi accompagnato in questura e, dopo aver espletato gli atti di rito è stato denunciato sia per resistenza a pubblico ufficiale, sia per guida in stato di ebbrezza.
La patente di guida gli è stata ritirata il mezzo ritirato e affidato a una ditta specializzata. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(EXBPSOGbMz4)finevideoid-categoria(tg)finecategoria