TELEQUATTRO | Medianordest

TRIESTE | CONTROLLI COVID: 6 SANZIONATI E UN DENUNCIATO PER VIOLAZIONE ISOLAMENTO

TRIESTE – CONTROLLI COVID: 6 SANZIONATI E UN DENUNCIATO PER VIOLAZIONE ISOLAMENTO || Proseguono i controlli delle forze dell’ordine per verificare l’osservanza delle norme anti-Covid a Trieste. Il bilancio notturno conta sei persone sanzionate, nello specifico, una di queste ha violato, senza giustificato motivo il coprifuoco tra le 22 di sera e le cinque del mattino.
Due sanzioni sono state operate dai carabinieri, due dalla Polmare; una persona è stata sanzionata dalla Polizia Locale di Trieste e un’altra dalla volante della Questura.
Tutti in regola, invece, i titolari dei 122 locali controllati nelle ultime ore nel capoluogo giuliano. Le verifiche sono state effettuate dalla Polizia Locale di Trieste, dai carabinieri e dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura.
Sempre da parte degli agenti della Volante della Questura, infine, una persona è stata denunciata per non aver rispettato gli obblighi derivanti dall’isolamento fiduciario.
A riprova, poi, delle specificazioni che già erano state date dal prefetto di Trieste Valenti sul rispetto dello sconfinamento comunale per gli spostamenti, arriva in maniera corale tra tutti i prefetti della regione una ulteriore specificazione: sono possibili gli sconfinamenti, solo per reali necessità, con l’autocertificazione, qualora risulti economicamente più conveniente fare la spesa fuori dal proprio Comune. Allargate quindi le maglie della restrizione, ma, fortemente raccomandato, che vinca, in ogni caso, il buonsenso delle persone. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(NOqZmtLydec)finevideoid-categoria(tg)finecategoria

Exit mobile version