TRIESTE – PEDOCIN APERTO IN INVERNO ANCHE LA DOMENICA PER I BAGNI DI SOLE || Fare il bagno non si può, non c’è il servizio di salvataggio. Ma prendere il sole, leggere un libro o fare due passi in riva al mare sono attività possibili al “Pedocin” per tutto l’inverno, per la prima volta anche la domenica, dalle 9 alle 16. Ad annunciare la novità, davanti alla colorata platea di abituali frequentatori, uomini e donne, del bagno marino “La Lanterna”, l’assessore comunale agli Affari Generali Lorenzo Giorgi. Notizia accolta con un caloroso applauso dai presenti alla conferenza.
Il personale addetto, ha assicurato l’assessore, sarà sempre presente, i servizi igienici puliti e sanificati. Inoltre il Comune sta già lavorando in vista della stagione estiva 2021, auspicando che il 1° maggio si possa aprire regolarmente.
Per le persone con disabilità, Giorgi ha annunciato l’acquisto di una poltrona speciale, di fabbricazione italiana, per migliorare l’accessibilità al mare. (Servizio di Laura Buccarella)


videoid(ZHgjDc4elOw)finevideoid-categoria(tg)finecategoria