TRIESTE – SU TELEQUATTRO I CONCERTI DI NATALE E CAPODANNO DEL VERDI || Il Verdi lo aveva preannunciato giovedì scorso, quand’era stato costretto ad annullare la diretta streaming de “La Traviata”, causa contagio: il teatro ha messo mano ai calendari ed è riuscito a riprogrammare gli appuntamenti cancellati. Partendo dagli spettacolo organizzati con il Comune nell’ambito di “Una nota in più”: e dunque Telequattro trasmetterà “Pierino e il Lupo” il 20 dicembre alle 16, e il 25 dicembre alle 13.35; la IX Sinfonia andrà in onda il 29 dicembre alle 21, e il 1 gennaio alle 18.35.
Ma il rapporto fra Telequattro e il Verdi prosegue; con due regali alla città.
Il concerto di Natale sarà trasmesso alle ore 11, quello di Capodanno, con tutta probabilità, proprio a cavallo fra il 31 dicembre e il primo gennaio.
Ancora una volta dunque la nostra emittente rende alla città un servizio, particolarmente gradito in un periodo come questo.
Il Verdi, dal canto suo, continua a lavorare: perchè guai fermarsi anche se il momento di tornare in scena subisce rinvii continui. Il Teatro ha comunque mantenuto in atto tutti gli impegni, in attesa di capire se e come le tournèe, sulla carta confermate, potranno concretizzarsi. (Servizio di Umberto Bosazzi)


videoid(ZOoHm-7MPxQ)finevideoid-categoria(tg)finecategoria