TRIESTE – VERSO LE COMUNALI 2021: GRIM ‘E’ RUSSO IL CANDIDATO CHE CI RAPPRESENTA’ || “Riteniamo che il candidato che meglio potrebbe rappresentare il nostro spirito riformista e innovatore sia Francesco Russo”.
Questa la prospettiva indicata da Italia Viva per le elezioni comunali del 2021: i coordinatori provinciali Antonella Grim e Gianfranco Depinguente hanno presentato stamani, in una conferenza sulla piattaforma zoom, le idee sulle quali il partito renziano sta lavorando per sviluppare un progetto per la Trieste del 2030.
Promozione delle famiglie attraverso il sostegno dei servizi comunali, sviluppo tramite il sistema dei porti e la ricerca applicata, ricostruzione della quotidianità nelle piazze e quartieri della città: sono alcuni degli spunti emersi dal lavoro degli iscritti di Italia Viva, che saranno portati all’interno della coalizione di centrosinistra.
Necessario, secondo Grim, un cambio di velocità nell’affrontare le nuove sfide.
E per fare un esempio, la consigliera di Italia viva torna sull’urgenza di realizzare al più presto, da parte del Comune, una piscina terapeutica a servizio della cittadinanza. (Servizio di Laura Buccarella)


videoid(ROK5E57gnvI)finevideoid-categoria(tg)finecategoria