TELEQUATTRO | Medianordest

TRIESTE | SCAPPA DAI DOMICILIARI E TENTA LA FUGA ALL’ESTERO

TRIESTE – SCAPPA DAI DOMICILIARI E TENTA LA FUGA ALL’ESTERO || Arrestato ieri pomeriggio dalla polizia di stato un cittadino marocchino di 27 anni. L’uomo è evaso ieri mattina dall’abitazione della madre a Roma, dove stava scontando gli arresti domiciliari per una condanna maturata nella capitale nel 2019. Lo straniero era stato condannato per stalking nei confronti di una ragazza.
Il personale della squadra volante di Duino Aurisina lo ha trovato a bordo di una corriera, diretto a Lubiana, metà del marocchino, che da lì avrebbe raggiunto la Germania.
Il mezzo è stato fermato dalla polizia sul raccordo autostradale all’altezza di San Giovanni di Duino: verificando la banca dati, i poliziotti hanno scoperto che il 27enne sarebbe dovuto stare ai domiciliari; è risultato palese, dunque, che volesse lasciare l’Italia per fuggire all’estero.
L’uomo, accompagnato in questura, dopo le formalità di rito e la redazione degli atti, è stato portato nel carcere di Gorizia, non essendo disponibile a Trieste, visto che il Coroneo, causa covid, non può ricevere altri condannati. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(4zplsOOVFMg)finevideoid-categoria(tg)finecategoria

Exit mobile version