TRIESTE – PALESTRE: RAMAZZINA ‘MOMENTO DIFFICILE MA RIMBORSEREMO PER I MESI PERSI’ || Pesa la chiusura delle palestre e chissà quando riapriranno. C’è preoccupazione per un settore che, nell’ultimo anno, è andato avanti a singhiozzo. I ristori, per coprire con qualche pezza le perdite, sono arrivati. Le spese da sostenere però, anche da fermi, sono tante, tra bollette affitti consistenti e lavori di manutenzione. Molti dipendenti si trovano, invece, in cassa integrazione. Per quanto riguarda la palestra California di via Bellosguardo a Trieste, 2000 euro sono arrivati durante il primo lockdown, a titolo di ristori, 4000 ne sono arrivati in questo periodo, invece.
A patto che, persistendo l’ordine di chiusura, continuino ad arrivare contributi compensativi, per i proprietari e gestori, come Enrico Ramazzina, la chiusura è comunque un duro colpo.
Intanto però Ramazzina vuole rassicurare almeno i propri clienti, rimborsando coloro che, causa Covid, hanno perso i mesi già pagati per gli abbonamenti, prima che ci fosse la chiusura totale di palestre e centri fitness. (Servizio di Gianluca Paladin)