TRIESTE – EROINA, MARIJUANA E BANCONOTE FALSE: ARRESTATO SPACCIATORE TRIESTINO || Droga, spaccio e soldi falsi: questo quello che hanno trovato i carabinieri in un appartamento di via Frescobaldi, dove abita un 64enne triestino, già noto alle forze dell’ordine, ora agli arresti domiciliari. L’episodio risale al 10 dicembre. I militari di via Hermet indagavano da tempo sul via vai che c’era presso quell’abitazione; con mirati servizi di appostamento, gli investigatori avevano riscontrato un intenso traffico di droga, riuscendo poi a individuare l’appartamento utilizzato dagli acquirenti triestini.
All’interno dell’abitazione i carabinieri hanno trovato circa 50 grammi di eroina e 130 di marijuana e tutto il materiale per il confezionamento della droga. I militari hanno anche trovato 4000 euro in contanti, derivanti dalla vendita delle sostanze stupefacenti a casa;: il denaro è stato subito subito sequestrato. Ma non è finita qui: il 64enne in casa teneva anche banconote false, per un ammontare di 350 euro.
Lo spacciatore triestino è stato dunque arrestato e sottoposto a regime domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (Servizio di Gianluca Paladin)