TRIESTE – TRIESTINA VITTORIOSA, 2-1 CONTRO PERUGIA: PRIMO SUCCESSO PER PILLON || Tre punti per il riscatto della Triestina, tre punti per la prima vittoria di Bepi Pillon. L’unione parte bene: al quarto minuto è già gol con Boultam, che riceve in mezzo al campo tra le linee e scarica il destro: la palla rimbalza davanti a Fulignati e non lascia scampo: 1-0.
Il Perugia reagisce e impegna subito in un paio di occasioni Offredi, che però si fa trovare preparato.
A 5 minuti dall’intervallo del primo tempo è ancora l’olandese a colpire: Una palla di Rizzo viene spedita in angolo. Il crosso battuto da Giorico trova la testa di Boultam che insacca il 2-0.
Nella ripresa i toscani provano a reagire, ma la triestina ha il controllo del match su tutto il campo. Almeno fino al 38essimo del secondo tempo quando tartaglia devia nella propria porta un un traversone da destra. I fantasmi di un possibile ribaltone non compromettono il controllo del gioco della triestina e Pillon può tirare un sospiro di sollievo. 2-1 il finale. Triestina soddisfatta e premiata da una buona prestazione al Rocco. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(-YL4yeTXih8)finevideoid-categoria(tg)finecategoria