TRIESTE – 1500 STELLE DI NATALE PER DIRE GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI || 1500 stelle di natale per ringraziare tutto il settore sanitario per la sua lotta contro il Covid e non solo.
Continuano le manifestazioni di affetto e di vicinanza a os, medici e infermieri: questa volta il dono è della Coldiretti del Friuli Venezia Giulia. A Cattinara si è tenuta la consegna degli omaggi floreali in un clima quasi di commozione generale per l’ennesimo ringraziamento agli uomini e4 alle donne in prima linea nella lotta alla pandemia: è stato ricordato il percorso lungo e travagliato di questo 2020 tra mille insidie, paure e notti insonni nel tentativo di alleviare il più possibile le sofferenze dei malati.
Eloquenti anche le parole di ringraziamento del direttore sanitario di Asugi Andrea Longanesi, che ha definito commovente e bellissimo il gesto da parte di Coldiretti FVG. Solo la settimana scorsa, erano arrivati anche gli omaggi del pasti domenicali da parte di Allianz Pallacanestro Trieste per dimostrare vicinanza al settore sanitario e a tutti i suoi operatori. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(YySJuEy4xjc)finevideoid-categoria(tg)finecategoria