TRIESTE – UBRIACO E SOTTO FARMACI AGGREDISCE GLI INFERMIERI DEL PRONTO SOCCORSO || Prima si sentito male per assunzione di farmaci assieme ad alcool, poi, una volta portato a Cattinara, ha aggredito il personale sanitario, dando in escandescenze: si tratta di un 50enne, residente a Triste, già noto alle forze dell’ordine, che ieri pomeriggio è stato protagonista dell’episodio di aggressione ai danni degli infermieri che cercavano di assisterlo.
L’uomo è giunto in ospedale in barella, in preda ai malori dovuti all’assunzione mixata di farmaci e alcolici. Subito si è reso aggressivo con gli operatori dell’ospedale, tanto che hanno dovuto immediatamente allertare la sala operativa della questura. Gli agenti, giunti sul posto, hanno cercato di tranquillizzare l’uomo, che, però, ha opposto resistenza. Il 50enne era talmente esagitato, che, prima di riaccompagnarlo a casa, hanno dovuto sedarlo. A causa dell’aggressione al personale sanitario e della resistenza agli agenti di polizia, è stato denunciato.
Ieri pomeriggio, inoltre, è stato denunciato per molestie un uomo di 35 anni. Ha importunato una donna nei pressi della Questura. Questa si è rivolta all’agente di servizio all’ingresso e prontamente una Volante ha fermato e identificato il 35enne. (Servizio di Gianluca Paladin)