TRIESTE – TRAM: LODI ‘CON LA DITTA SI VA AVANTI, TROPPE CHIACCHIERE IN QUESTI GIORNI’ || Piano piano i dubbi e le perplessità sulla ripartenza del tram di Opicina si stanno sciogliendo; i nodi, cominciano a venire al pettine e il rapporto con la ditta appaltatrice che deve occuparsi del cantiere per ora continua. Si sta lavorando, per portare a compimento l’esito della gara d’appalto e, carte alla mano, iniziare a pianificare l’inizio dei lavori.
Lo ha spiegato molto chiaramente l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Elisa Lodi, intervistata questo pomeriggio, proprio in merito alle recenti perplessità nate dopo l’annuncio che i lavori al cantiere non erano mai partiti. In realtà il Comune ha continuato a monitorare la situazione ed, effettivamente, ha riscontrato i ritardi della ditta appaltatrice, puntando, però, a rispettare gli accordi, ancora più che possibile, per cominciare gli interventi sulle traversine
Inevitabile, poi, una frecciata da parte dell’assessore Lodi, alle opposizioni politiche e a tutti coloro che mettono in dubbio l’impegno e il controllo dell’amministrazione comunale sulla questione: spiegando quindi che già la ditta stamattina si è palesata e che, salvo, complicanze non imputabili alla gestione amministrativa della città, si onoreranno gli accordi. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(x-RyOcUlIbo)finevideoid-categoria(tg)finecategoria