20/01/2021 TRIESTE – FAMULARI: “MUGGIA, IL PD CANDIDA BUSSANI PER GUIDARE IL CAMBIAMENTO” || Laura Famulari, segretario provinciale del Partito Democratico, spiega le ragioni alla base della decisione, da parte del PD muggesano, di puntare sull’attuale vicensindaco per la corsa al municipio della cittadina istro-veneta, nonostante da qualche tempo l’attuale sindaco del centrosinistra Laura Marzi avesse annunciato la propria intenzione di ricandidarsi. Una decisione presa in piena autonomia, come Famulari tiene a sottolineare a più riprese, che per il momento sembra più interessata a tenere un punto di principio più che a destabilizzare la compagine.
Rispondendo ad una precisa domanda in merito alla più che probabile candidatura di Paolo Polidori in campo avverso, ed alla necessità di serrare i ranghi anche cambiando il proprio candidato, Famulari ribadisce la necessità che il centrosinistra si presenti compatto all’appuntamento elettorale.
Infine, il segretario provinciale del Partito Democratico sgombra i dubbi che la candidatura di Bussani sia una sconfessione della Marzi. (Servizio di Umberto Bosazzi)


videoid(Bdk5R7yY20w)finevideoid-categoria(tg)finecategoria