05/02/2025 TRIESTE – Triestina e Confcommercio Trieste hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per rafforzare la diffusione del marchio alabardato sul territorio e dare, nel contempo, un’opportunità di visibilità e di business alle imprese. || Una partnership per rafforzare la diffusione del brand Triestina in città e dare un’opportunità di visibilità e di business alle imprese iscritte all’associazione di categoria. Questi gli obiettivi dell’accordo siglato dal presidente della Confcommercio di Trieste Antonio Paoletti e dall’amministratore delegato della Triestina Sebastiano Stella. In fase di presentazione è stato ribadito come l’appeal del club sportivo passi molto dai risultati sportivi. Proprio per ampliare il raggio d’azione e creare un maggior senso di comunità, nasce la collaborazione con la Confcommercio, potendo così coinvolgere negozi, strutture ricettive e locali. L’intesa si svilupperà in varie direzioni, una di queste grazie all’iniziativa “Passa in vantaggio con l’Unione” riservata ai possessori dell’alabarda Card, acquistata o ricevuta con l’abbonamento in questa stagione, ai quali verranno riservati degli importanti vantaggi con gli sponsor vicini all’Unione. – Intervistati ANTONIO PAOLETTI (PRESIDENTE CONFCOMMERCIO TRIESTE), SEBASTIANO STELLA (AMMINISTRATORE DELEGATO TRIESTINA CALCIO) (Servizio di Bernardo Gulotta)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(CGHgsXlZSis)finevideoid-categoria(tg)finecategoria