TELEQUATTRO | Medianordest

TRIESTE | CONFCOMMERCIO, SPORTELLO PER IL TERZIARIO IN DIFFICOLTA’

12/02/2021 TRIESTE – CONFCOMMERCIO, SPORTELLO PER IL TERZIARIO IN DIFFICOLTA’ || Parola d’ordine: ascoltare. E’ questo il senso dello Sportello Impresa per il terziario in difficoltà, presentato quest’oggi in Confcommercio, iniziativa che nelle intenzioni dovrebbe assumere una valenza anche regionale.
Attraverso il numero telefonico 0407707366, oppure scrivendo a sportelloimpresa@confcommerciotrieste.it, un operatore del terziario, anche non iscritto alla Confcommercio che si trovasse in difficoltà in seguito alla pandemia e alle conseguenza sanitarie da essa derivate, può chiedere un aiuto.
In questo modo, è il ragionamento di via Mazzini, si bypassa quel senso di vergogna e la conseguente reticenza, da parte di più d’uno, ad ammettere la situazione in cui si trova.
All’interno del settore, è stato evidenziato, vi sono realtà che hanno una sorta di doppio problema: l’attività è bloccata, ma lo sono anche le ipotesi di sviluppo.
La categoria, nel suo insieme, farà presente la situazione al Comune quando, nei prossimi giorni, analizzerà il piano del Commercio Comunale, pure se tale strumento nulla ha a che fare con queste problematiche. (Servizio di Umberto Bosazzi)


videoid(bqZv_UOgzXo)finevideoid-categoria(tg)finecategoria

Exit mobile version