22/02/2021 TRIESTE – ACCOLTELLAMENTO FRA NORDAFRICANI, GRAVE 25ENNE MAROCCHINO || Ha percorso qualche decina di metri, prima di accasciarsi al suolo all’angolo fra via Manzoni e via Gambini ferito alla schiena da un’arma da taglio, il marocchino 25enne che, ora, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara,
Il suo aggressore, anch’egli di origine nordafricana secondo il poco che trapela, è stato arrestato, in piazza della Libertà, dai Carabinieri postisi immediatamente sulle sue tracce.
Il fatto di sangue, che rischia di esasperare il clima piuttosto duro che da tempo si respira in quella zona, è avvenuto poco dopo le 15.30.
Il fatto si sarebbe verificato fra il vano dell’uscita di sicurezza della succursale del “Petrarca”, e il garage ad esso attiguo.
Dopo la lite, le ragioni della quale sono al vaglio degli inquirenti, l’aggressore è fuggito, mentre il ferito ha cercato di risalire lungo via Gambini ma, dopo neppure un isolato, non ce l’ha fatta a proseguire. Immediato l’intervento del 118, e quello dei Carabinieri, allertati dai cittadini. (Servizio di Umberto Bosazzi)


videoid(6pHufvC4QoE)finevideoid-categoria(tg)finecategoria