05/03/2021 TRIESTE – MORTO L’OPERAIO DI 44 ANNI CADUTO DALLA SCALA IN VIA TIVARNELLA || E’ morto all’ospedale di Cattinara, Paolo Gaetani, l’operaio monfalconese di 44 anni che lunedì scorso era caduto da una scala mentre lavorava in un garage di via Tivarnella a Trieste, in zona piazza Libertà, tentando di riparare una saracinesca danneggiata. L’infortunio sul lavoro ha immediatamente palesato risvolti molto seri: l’uomo, infatti, è caduto da un altezza di 3 metri ed ha sbattuto a terra il capo. L’impatto è avvenuto in zona occipitale, ovvero posteriore della testa.
L’intervento dei sanitari del 118 aveva consigliato l’urgente trasporto all’ospedale dove era stato subito ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravissime. Purtroppo, nonostante le cure mediche, l’uomo non ce l’ha fatta.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte dell’Asugi. Si tratta, peraltro, di un incidente analogo a quello occorso il 24 febbraio scorso in un salone di parruccheria di via Ghega, dove un 71enne – sempre a causa di una caduta da una scala – finì in ospedale in condizioni gravi. Profondo il dolore dei familiari, sconvolti per il rapido aggravarsi delle sue condizioni. Paolo Gaetani era titolare di una ditta e grande appassionato di pesca sportiva. (Servizio di Marco Stabile)


videoid(WBsAgQjBIjc)finevideoid-categoria(tg)finecategoria