10/03/2021 TRIESTE – PROTESTA PALESTRE: “DATECI ALMENO UNA DATA SU CUI RAGIONARE PER RIPARTIRE” || Ieri pomeriggio, a Roma, una manifestazione di protesta ha posto nuovamente l’accento sul mondo delle palestre, in ginocchio da mesi in seguito alle restrizioni imposte dall’emergenza pandemica.
Il tono di Ramazzina, titolare delle palestre California, è pacato: quasi rassegnato. Pure, come lui stesso ha raccontato ieri sera, collegato in diretta, vi sarebbe più di una ragione per essere più che polemici.
La manifestazione di ieri, fra l’altro, non ha chiesto tanto la riapertura delle palestre, quanto, più che altro, di conoscere una data attorno alla quale poter cominciare a ragionare per una riapertura.
C’è infatti un dato da tenere in considerazione: l’eventuale riapertura comporterà tutta una serie di problematiche, e se vogliamo di adempimenti, nei riguardi dei clienti.
In ultima analisi, Ramazzina tiene a sottolineare ancora una volta la sicurezza delle strutture. (Servizio di Umberto Bosazzi)


videoid(X7NezddkjNg)finevideoid-categoria(tg)finecategoria