02/06/2026 GORIZIA – A Gorizia continua i dibattito sull’armamento alla Polizia locale. Il sindacato Sapol lo vorrebbe in dotazione agli agenti, mentre le altre sigle sono contrarie, così come il sindaco Ziberna. – Intervistati RODOLFO ZIBERNA (SINDACO DI GORIZIA) (Servizio di Laura Buccarella)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(_xZv4cuOiK4)finevideoid-categoria(tg)finecategoria