27/06/2026 GORIZIA – Il viaggio di ERPAC nella creatività italiana prosegue, ad approda agli Anni Settanta. E’ stata inaugurata, a Palazzo Attems a Gorizia, la mostra “Italia Anni Settanta. L’arte come antidoto”. – Intervistati RAFFAELLA SGUBIN (CO-CURATRICE DELLA MOSTRA), LYDIA ALESSIO-VERNI’ (DIRETTRICE GENERALE ERPAC), MARIO ANZIL (ASSESSORE ALLA CULTURA REGIONE FVG) (Servizio di Umberto Bosazzi)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(eXLLYkTG7aE)finevideoid-categoria(tg)finecategoria