26/03/2021 TRIESTE – FESTINO IN CASA DOPO IL COPRIFUOCO: SANZIONATI 7 GIOVANI || Festino in casa in via Marconi. Dopo alcune segnalazioni ricevute da un avicna di casa, ieri sera alle 22.15 il personale della squadra volante e del Reparto Prevenzione Crimine di Padova si è recato in uno stabile di via Marconi per la segnalazione di schiamazzi provenienti da un appartamento. I poliziotti hanno sorpreso 10 giovani tra i 18 e i 22 anni, intenti a festeggiare, in piena violazione della normativa anti-pandemica. Dopo le formalità di rito 7 di loro sono stati sanzionati, appurato il fatto che gli altri 3 sono domiciliati nell’appartamento.
Sono stati due giorni di lavoro intenso per la polizia di Stato a Trieste nell’ambito dei controlli per il rispetto delle regole anti-pandemia.
Sempre ieri, verso le 18 una volante ha individuato un furgone sospetto in largo Roiano. A bordo c’erano due cittadini tedeschi, giunti in Italia, passando dalla Slovenia per dilettarsi con l’arrampicata su roccia. Dopo le verifiche i due sono stati sanzionati.
Ancora, sempre nel pomeriggio, gli agenti della polizia hanno sanzionato 5 avventori del bar buffet “Iera ora” di viale ippodromo seduti ai tavoli a consumare panini e giocare a carte. Anche il gestore è stato sanzionato. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(9OgB7RXKr2M)finevideoid-categoria(tg)finecategoria