30/03/2021 TRIESTE – DA PAVIA A TRIESTE PER RUBARE IN SUPERMERCATO: DENUNCIATA 31ENNE ROMENA || In trasferta da Pavia a Trieste per rubare.
Una donna è stata denunciata dalla polizia per furto aggravato e per il possesso di strumenti da scasso. Si tratta di una romena di 31 anni, che ha sottratto alcuni prodotti alimentari dagli scaffali di un supermercato in via Settefontane. Non solo, si è aperta una lattina di birra e l’ha lasciati bevuta a metà.
Il suo comportamento è stato notato da una persone che l’ha seguita al”esterno del supermercato e ha informato la sala operativa della questura tramite il 112. Sul posto si è recata una volante che ha fermato e identificato la cittadina comunitaria.
Durante la perquisizione i poliziotti hanno trovato addosso alla 31enne un tronchese e un bastone appuntito, oltre alla merce rubata. Dopo le formalità di rito, la giovane donna è stata denunciata, oltre che sanzionata amministrativamente per aver violato la normativa antipandemica, essendo domiciliata a Pavia. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(5ke1DRzc4zg)finevideoid-categoria(tg)finecategoria