31/03/2021 TRIESTE – 49ENNE EVADE DAI DOMICILIARI DUE VOLTE NELLO STESSO GIORNO: ARRESTATO || E’ evaso dai domiciliari per due volte nello stesso giorno e, per altrettante volte è stato arrestato. Si tratta di un 49enne triestino, pregiudicato, tratto in arresto dai Carabinieri delle compagnia di via Hermet e di Trieste Portonuovo.
L’uomo doveva stare a casa sotto regime domiciliare, ma è stato sorpreso, una prima volta, fuori dalla sua abitazione dai Carabinieri di via Hermet, arrestato e riportato a casa. Questo durante la mattinata. Nel pomeriggio dello stesso giorno, il 49enne triestino ha scelto di uscire nuovamente e recarsi in centro per una passeggiata. L’uomo, per la seconda volta, è stato individuato dai carabinieri della Stazione di Portonuovo. Anziché portarlo di a casa per scontare i domiciliari, il 49enne è stato arrestato nuovamente, ma condotto al carcere di via Coroneo.
Non è la prima volta che, alla stessa persona, viene riservato il medesimo destino. Il 49enne è stato protagonista di altri 3 episodi analoghi negli ultimi due mesi. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(Kz76WdVqDJc)finevideoid-categoria(tg)finecategoria