02/04/2021 TRIESTE – PASQUA IN CASA CON TELEQUATTRO: UNA DOMENICA SPECIALE IN DIRETTA || La Pasqua di Telequattro avrà il momento clou con la diretta, da studio e con collegamenti esterni, che prenderà il via subito dopo la Santa Messa trasmessa dalla Cattedrale di San Giusto a partire dalle 10.30, per chiudersi alle 17.30. Lo schema ripete quello della diretta natalizia: alla musica e alle gag di Maxino e Flavio Furian in studio, ai brani di Alex Vincenti si alterneranno incursioni, sempre in diretta, in alcuni luoghi della città, a casa dei politici, ma anche le telefonate dei telespettatori allo 040.313993, gli sms al 340.7006567, e le mail all’indirizzo svegliatrieste@telequattro.it. Inoltre, alcuni amici storici di Telequattro aspetteranno Marco Stabile per dare vita, assieme a lui, ad una serie di siparietti, altri si collegheranno per passare qualche minuto con i telespettatori con Umberto Bosazzi e Bernardo Gulotta.
Il palinsesto pasquale di Telequattro inizierà già alle 8.30, con il primo di una serie di film. E siccome non c’è Pasqua senza un film biblico, sarà “Davide e Golia”, realizzato nel 2016, ad aprire la programmazione. Alle 17.30, “Last Vegas”: cinque premi Oscar, Michael Douglas, Morgan Freeman, Kevin Kline, Robert De Niro e Mary Steenburgen nella storia di quattro amici che si ritrovano a Las Vegas per il matrimonio di uno di essi con una ragazza assai più giovane. Infine, alle 21, un’altra chicca: “Fratello, dove sei?” dei fratelli Cohen, con George Clooney, Holly Hunter, John Turturro e Charles Durning, in una sorta di rivisitazione dell’Odissea di Omero, nel Mississippi della Grande depressione.
Ancora, alle 20, il concerto “Donna, ecco tuo figlio”, organizzato dalla Società dei Concerti. Come da tradizione, alle ore 19.30, andrà in onda il Tg di Telequattro. (Servizio di Umberto Bosazzi)


videoid(mEG5-QrkmoE)finevideoid-categoria(tg)finecategoria