03/04/2021 MONFALCONE – COPPIA DI SPACCIATORI SCOPERTA A MONFALCONE CON UN ETTO DI COCAINA || Arrestati due giovani per spaccio di droga a Monfalcone. Lo scorso 30 marzo la Polizia di Stato, nel corso di un’indagine ordinata dalla procura della repubblica di Gorizia, ha perquisito due ragazzi residenti a Monfalcone, coinvolti in un’inchiesta sullo spaccio di stupefacenti in città.
Gli agenti del commissariato di Monfalcone hanno sorpreso un 29enne romeno e una 22enne italiana, disoccupati e conviventi in centro città, in possesso di più di un etto di cocaina, altre sostanze per tagliare la droga, bilancini di precisione, involucri per il confezionamento delle dosi, della cannabis e anche 13mila e 500 euro in contanti.
Al termine della perquisizione i due giovani sono stati arrestati. Il G.I.P. Del tribunale Gorizia ha convalidato l’arresto: il 29enne è stato portato al carcere di Gorizia, la ragazza 22enne a Trieste al Coroneo.
Il valore della droga sequestrata ammonta a circa 10mila euro e sono in corso mirate indagini per risalire alla provenienza dello stupefacente. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(CEb6eLqA400)finevideoid-categoria(tg)finecategoria