05/04/2021 TRIESTE – TRAVOLTO DA UN CAPRIOLO SULLA PROVINCIALE: CICLISTA FINISCE A CATTINARA || Un ciclista 32enne, questa mattina, è stato investito da un capriolo ed è finito all’ospedale.
E’ successo intorno alle 10 sulla strada provinciale 1 a Santa Croce. Il ciclista triestino stava correndo in sella alla propria bicicletta, quando, all’improvviso, un capriolo è sbucato fuori dal lato destro della carreggiata e gli ha bruscamente tagliato la strada facendolo ruzzolare sull’asfalto. Fortunatamente il ciclista 32enne non era solo, ma è stato immediatamente soccorso da un compagno di uscita. Sono stati subito chiamati i soccorsi e prontamente è arrivata l’ambulanza per le cure del caso e il trasporto in ospedale. Sul posto, oltre al personale sanitario, è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri di Aurisina per la gestione della viabilità e per i rilievi del caso.
Il ciclista è rimasto ferito ma è stato portato a Cattinara, pienamente cosciente, per gli accertamenti e una sospetta lussazione alla spalla. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(9jALvRWTAVA)finevideoid-categoria(tg)finecategoria