06/04/2021 TRIESTE – TRIESTINA: OLTRE AL RECUPERO DI DOMANI, ALTRE 4 SFIDE PER PUNTARE AL QUARTO POSTO || La Triestina domani pomeriggio disputerà il recupero della sfida contro la Sambenedettese, seguiranno poi altre 4 gare prima del termine della stagione regolamentare. L’Unione se la dovrà vedere con il Perugia in Umbria, con il Sudtirol in casa, contro il Fano in trasferta per chiudere al Rocco contro il Mantova. Oltre alla Samb attualmente nona dunque, 3 formazioni sulle 4 menzionate occupano i primi 10 posti del girone: Sudtirol e Perugia seconda e terza, Mantova attualmente decima. Solo il Fano, 17esima, potrebbe sembrare un confronto più semplice ma stiamo parlando di una compagine che storicamente ha sempre dato più di una noia ai rossoalabardati.
Con i 54 punti attuali e i rimanenti potenziali 15 il palio l’Unione può verosimilmente puntare a sorpassare il Modena, oggi al quarto posto, dovendo però prestare molta attenzione alle squadre alle spalle, in particolare a Feralpisalò, Matelica e Cesena. Padova, Sudtirol e Perugia sono troppo lontane, l’obiettivo di oggi è senza dubbio il quarto posto.
Nessun giocatore è nell’elenco degli squalificati, ma mister Pillon dovrà fare i conti con una rosa ridotta dovendo ancora rinunciare a Procaccio, Brivio e Giorico.
La testa di giocatori e staff ora è tutta a domani alle 15 per la partita contro la San Benedettese. (Servizio di Bernardo Gulotta)


videoid(SXKM7rj0G8Y)finevideoid-categoria(tg)finecategoria