12/04/2021 TRIESTE – ZONA ARANCIONE: RIPARTONO I PARRUCCHIERI, TIMIDA AFFLUENZA NEGLI ALTRI NEGOZI || Inevitabile percepire disagio, amarezza e stanchezza per il periodo che tutti stiamo vivendo: ormai da ben più di un anno, i lavoratori di moltissimi settori hanno sopportato chiusure e riaperture a singhiozzo delle loro attività. Tra chi riparte oggi in zona arancione ci sono anche i parrucchieri, tra cui quelli del Salone Goran Viler.
Sicuramente c’è sollievo per essere tornati al lavoro, ma Tiziana Viler ha voluto anche rimarcare cosa significa stare chiusi e non ricevere gli aiuti necessari anche per dare sicurezza ai propri dipendenti.
Oggi hanno riaperto anche gli altri negozi come quelli di vestiti, scarpe, borse. Un sollievo per molti, che, anche durante la chiusura, dovevano comunque sostenere molte spese.
Ma mentre per i parrucchieri c’è stato l’assalto con anche lunghe liste di prenotazioni, negli altri negozi la partenza sotto la pioggia, è stata timida. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(XAWYyWr0RvA)finevideoid-categoria(tg)finecategoria