20/04/2021 TRIESTE – INCIDENTE ALL’OBELISCO DI OPICINA: PENSIONATO ALL’OSPEDALE || INCIDENTE ALL’OBELISCO
DI OPICINA: PENSIONATO
ALL’OSPEDALE
Incidente stradale poco dopo mezzogiorno si strada nuova di Opicina all’altezza dell’Obelisco. Uno scontro tra due auto. Un anziano pensionato alla guida di una Nissan Qashqai si è cappottato col proprio mezzo , uscendo dalla carreggiata. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri di Villa Opicina, giunti sul luogo per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. Il pensionato è rimasto leggermente ferito ed è stato preso in carico dal personale del 118, che lo ha portato a Cattinara per le cure.
INCIDENTE BUS-SCOOTER
IN VIA CRISPI
DISAGI AL TRAFFICO
Incidente tra via Crispi e via Gatteri, sempre poco dopo mezzogiorno. Uno scooterista non ha rispettato lo stop e si è immesso da via Crispi in via Gatteri, mentre il bus della linea 26 scendeva verso viale XX settembre. Alla guida dell’autobus un conducente 50enne e 15 passeggeri . L’incidente non ha provocato ferite a nessuno, ma le vie sono rimaste chiuse al traffico per circa mezzora, con disagio per la circolazione.
ARRESTATO LATITANTE
IN CARCERE PER TENTATIVO
DI RICETTAZIONE
Sabato pomeriggio la polizia ha arrestato un latitante romeno. L’uomo 34enne stava cercando di tornare nel proprio paese a bordo di una corriera partita dalla Sicilia. Nel corso dei controlli gli agenti si sono accorti che il 34enne per un provvedimento restrittivo emesso dal tribunale di Napoli, avrebbe dovuto scontare due anni di pena con multa di 3mila euro per un tentativo di ricettazione in concorso avvenuto nel 2015. l’uomo è stato portato al Coroneo. (Servizio di Gianluca Paladin)