07/05/2021 TRIESTE – 15ENNE INVESTITA MENTRE VA A SCUOLA IN VIA DI PROSECCO || 15ENNE INVESTITA
MENTRE VA A SCUOLA
IN VIA DI PROSECCO
Una ragazzina di 15 anni è stata investita questa mattina alle 7 in via di Prosecco mentre andava a scuola. La Polizia Locale è intervenuta con i rilievi per capire le cause dell’incidente. La 15enne è finita contro il parabrezza dell’auto che l’ha colpita, incrinandolo. Per fortuna la ragazzina no è rimasta ferita in modo grave e il conducente del mezzo si è subito fermato per prestare soccorso. Sul posto è arrivata anche l’ambulanza. Per la viabilità sono intervenuto a supporto anche i Carabinieri di Basovizza.
LATITANTE DA 12 ANNI:
ARRESTATA A DUINO
DONNA 26ENNE
Da 12 anni doveva scontare una pena di reclusione per furto e i3r sera la polizia l’ha rintracciata e arrestata. La protagonista è una 26enne nata a San Vito al Tagliamento, destinataria di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale dei minorenni di Venezia nel 2011. La donna viaggiava in macchina con i genitori ed erano diretti a Bergamo. I tre sono stati fermati e identificati dalla Volante del commissariato di Duino Aurisina nell’area di servizio di Duino Nord, direzione Venezia.
Dagli accertamenti effettuati è emerso che la 26enne doveva espiare una pena di quasi un anno di reclusione per un furto nel 2009 a Rovigo. La donna è stata arrestata e portata al Coroneo.
INCENDIO AL CENTRO
COMMERCIALE “IL GIULIA”
FIAMME SPENTE DAI POMPIERI
Ieri sera alle 23 i vigili del fuoco sono intervenuti al centro commerciale Il Giulia per un principio
di incendio di alcuni cartoni dentro l’autorimessa nel piano interrato, diffondendo il fumo all’interno del centro commerciale. L’incendio è stato immediatamente domato dai pompieri, tuttavia i fumi hanno fatto scattare l’impianto anti-incendio. (Servizio di Gianluca Paladin)