14/05/2021 TRIESTE – CAFFE’ AL BANCO E FESTINO: CHIUSO IL FULLGAS MULTATI IN 23 AL LIVERPOOL || Pure in zona gialla, con regole più permissive, continuano a fioccare comportamenti illeciti. E’ il caso del Bar Fullgas di Riva Grumula a Trieste (un tempo noto come Bar al Gabbiano), chiuso per due giorni su disposizione del questore Irene Tittoni.
Il locale era evidentemente sotto l’attenzione della polizia per alcune segnalazioni di mancato rispetto della normativa sul consumo del caffè esclusivamente ai tavoli esterni. E’ bastata dunque la conferma della presenza di due avventori intenti a consumare al banco per far scattare il provvedimento. Dopo le verifiche e i riscontri del caso, questi, come il titolare, sono stati sanzionati per aver violato la vigente normativa antipandemica.
Ieri sera, peraltro, poco prima delle 21, sono giunte alcune segnalazioni tramite il 112 alla sala operativa della Questura di una festa in corso in un locale di Opicina. Si trattava del Pub Liverpool di via degli Alpini, chiuso per turno il giovedì, dove si stava festeggiando un compleanno. (Servizio di Marco Stabile)


videoid(BT7cRZwAny4)finevideoid-categoria(tg)finecategoria