15/05/2021 TRIESTE – RIPARTONO I BAGNI AL PEDOCIN: 100 NUOVE SEDIE E SERVIZIO CORTESIA || Le vere “sariandole”, di qua e di là dal muro, non sono mai mancate durante tutto l’anno, ma da oggi qualcuna di loro ha potuto anche fare il bagno in sicurezza. Il Pedocin è il primo stabilimento triestino ad aprire la stagione balneare, dal primo giugno i bagnini saranno presenti anche ai topolini. Rimangono i limiti di capienza imposti già l’anno scorso come misura di contenimento della pandemia.
Già attivo da qualche giorno il “servizio cortesia”, che all’entrata ha anche il compito di aiutare le persone a fare il biglietto alle casse automatiche.
Presentate anche alcune novità introdotte dal comune, tra cui 100 nuove sedie per i clienti.
Fino al 31 maggio l’orario sarà ridotto, dalle 8 alle 18.30, dal primo giorno di giugno si allungherà, dalle 7.30 alle 19.30, per tutta l’estate fino al 15 settembre. Com’è ormai tradizione, già domani il bagno la Lanterna sarà meta di troupe televisive per trasmissioni a diffusione nazionale. Per il prosieguo della stagione non resta che sperare nel bel tempo. (Servizio di Laura Buccarella)


videoid(SA5Ulbe9QRQ)finevideoid-categoria(tg)finecategoria