19/05/2021 TRIESTE – AREE VERDI E DIVISIONI IN MAGGIORANZA, POLACCO:’NORMALE CONFRONTO, AVANTI COI LAVORI’ || Il capogruppo di Forza Italia Alberto Polacco getta acqua sul fuoco riguardo una scaramuccia interna al centrodestra riguardo il giardino di via San Michele.
Dalla mozione di forza Italia firmata dal duo Babuder Polacco è arrivato il voto dell’opposizione ma non dei propri alleati che in quel frangente si sono astenuti. Un segnale forse insolito che può contenere molteplici letture: la non urgenza, il fatto che nel piano delle opere si affronti già il tema parchi e giardini, una questione politica riguardo la paternità dell’iniziativa o più semplicemente un confronto naturale fra forze alleate ma non sempre e su tutto allineate
Oltre a gettar acqua sul fuoco sulla questione il capogruppo forzista Alberto Polacco ci tiene a sottolineare come e quanto la maggioranza, tutta, si è impegnata riguardo le aree verdi, dalle bonifiche alle manutenzioni, dalle alberature alla videosorveglianza. (Servizio di Bernardo Gulotta)


videoid(vD3Dpwg4Rlg)finevideoid-categoria(tg)finecategoria