24/05/2021 TRIESTE – RISSA IN PIAZZA VENEZIA: DASPO PER DUE 19ENNI || Dopo giorni di cronache sulle risse tra ragazzi ubriachi scoppiate in tutto il centro cittadino, sono arrivati i provvedimenti della Polizia.
E’ scattato il Daspo urbano nei confronti di un ragazzo marocchino e uno italiano, entrambi di 19 anni. A questi è stato vietato l’accesso alla zona delle rive, zona nevralgica della frequentazione serale per giovani e giovanissimi: i due 19enni dovranno astenersi dalla zona per sei mesi.
Il questore di Trieste ha deciso di intervenire dopo le varie liti serali, protagonisti i ragazzi annebbiati dai fumi dell’alcol. Via Torino, Largo Papa Giovanni via dell’Università e, soprattutto, piazza Venezia. Dei due Daspo, però, uno già non è stato rispettato. Sabato scorso il 19enne italiano colpito dal provvedimento è stato sorpreso dalla Polizia a un bar della zona alle verso le 23.30. Ancora la squadra volante è intervenuta per riportare la calma per lo scoppiare di alcune zuffe.
Il 19enne è stato denunciato per il mancato rispetto del Daspo urbano e anche sanzionato per la violazione del coprifuoco. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(yQZeskFbBeM)finevideoid-categoria(tg)finecategoria