25/05/2021 TRIESTE – FRECCIAROSSA COL MUSO SQUARCIATO: TROVATO UN CADAVERE NELLA TRATTA || FRECCIAROSSA COL MUSO
SQUARCIATO: TROVATO UN
CADAVERE NELLA TRATTA

Tragica scoperta questa notte, da parte degli Agenti della Polfer, all’arrivo di un treno Frecciarossa a Trieste proveniente da Venezia. Il teno, giunto in stazione verso l’una di notte, un’ora in ritardo rispetto al programma, aveva il muso squarciato. Il mezzo aveva subito un forte urto nella tratta Venezia-Quarto D’Altino e,k inseguito alle verifiche sulla tratta è stato trovato il cadavere di una persona. L’allarme è stato lanciato dopo l’investimento, alle 23. Ora indaga la Polfer, per capire se l’investimento sia legato a un tragico incidente o alla volontà della persona di buttarsi sui binari.

TRUFFE TELEFONICHE: FALSI
CARABINIERI FINGONO UN
INCIDENTE PER CHIEDERE IL RISARCIMENTO

Siamo alle solite, ancora episodi di truffe da parte di finti Carabinieri. Nella giornata di ieri sono arrivate in Questura alcune segnalazioni, che raccontavano di tentativi di estorsione di denaro da parte di sedicenti Carabinieri. La scusa utilizzata per telefono più o meno è sempre la stessa: “signora, suo nipote ha causato un grave incidente stradale, ci deve consegnare il denaro per il risarcimento del danno”. Grazie, però, all’intraprendenza delle potenziali vittime, che non sono cascate nel tranello, le truffe sono state evitate. Chi ha ricevuto la telefonata, ha informato immediatamente le forze dell’ordine. La polizia, come sempre, in merito a questi tentativi di raggiro, invita le persone a non dare mai retta a simili comportamenti. Nessun appartenente alle forze dell’ordine ha il compito di prelevare denaro a domicilio a chicchessia.

CONTROLLI: DUE DENUNCE
PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA
E INVASIONE DI EDIFICIO

Ieri, nel corso di alcuni controlli effettuati in zona stazione, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno denunciato un 61enne. L’uomo si trovava alla guida ubriaco. Mentre, sempre in giornata, il commissariato di Opicina ha denunciato una coppia di Maniago per l’invasione di un edificio in Strada del Friuli. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(t5HoVCCmcG4)finevideoid-categoria(tg)finecategoria