26/05/2021 TRIESTE – ‘LOCALI PER BIANCHI’: ESPLODE LA POLEMICA SULLA FRASE SHOCK DI SPINA || E’ la frase shock dell’imprenditore Antonio Spina titolare della discoteca “Deus”, momentaneamente adibita a Osteria all’aperto. E ora è scoppiata la polemica. L’episodio risale alla puntata di Sveglia Trieste di lunedì 24 maggio. La troupe di Telequattro, in diretta durante la trasmissione si era recata in centro città per sentire alcuni gestori dei locali che si affacciano su Piazza Venezia. Zona nevralgica delle risse delle violenze tra ragazzi, sedate a fatica dalla polizia. La tensione nell’aria è palpabile, anche quando si parla con i ristoratori. Molti non ce la fanno più, anche se forse, nella rabbia del momento è scappata qualche parola di troppo.
Una frase certamente dal sen fuggita, che sottolinea , nella maniera più sbagliata possibile un evidente grado di esasperazione, con tutta probabilità acuito dalle conseguenze economiche e sociali della lotta alla pandemia.
Gli interventi continui della polizia e dei carabinieri in zona sono costanti nei fine settimana. Comune e regione, come dichiarato ripetutamente si stanno impegnando per intervenire. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(tQTO-B5MpE0)finevideoid-categoria(tg)finecategoria