01/06/2021 TRIESTE – VANDALI DANNO ALLE FIAMME 3 AUTO E 3 SCOOTER A BORGO SAN SERGIO || E’ di origine dolosa l’incendio di tre automobili e tre scooter ieri sera, verso le 11, a Borgo San Sergio. L’episodio peggiore nel parcheggio condominiale di una palazzina in via Donaggio, dove le fiamme sono state appiccate a una Citroen blu, che è andata distrutta, e si sono diffuse rapidamente a un’altra vettura, danneggiata nella parte anteriore, e a tre scooter parcheggiati là accanto, questi ultimi ridotti praticamente a carcasse fumanti. Un’altra automobile, di proprietà di un vigile del fuoco in pensione, è stata incendiata lungo la vicina via Levitz. Sull’atto vandalico stanno indagando i Carabinieri. Secondo le testimonianze di alcuni residenti, non è la prima volta che si verificano in zona episodi di questo tipo.
I vigili del fuoco, intervenuti in forze ieri sera per spegnere l’incendio multiplo con personale e mezzi della sede centrale e del distaccamento di Muggia, stanno indagando insieme ai Carabinieri per far luce sul grave atto vandalico.
Oltre alle auto e ai motocicli, si registrano danni anche alla copertura del parcheggio, annerita dal fumo (Servizio di Laura Buccarella)


videoid(z3q4nJs-Me8)finevideoid-categoria(tg)finecategoria