18/06/2021 TRIESTE – MOLESTIE, LANCIO DI OGGETTI E UBRIACHEZZA: TRIPLO INTERVENTO DI POLIZIA || 3 episodi nello stesso giorno con protagoniste persone pesantemente ubriache. Ieri la Polizia di Stato è stata impegnata in tre distinti interventi che hanno coinvolto altrettanti cittadini in preda ai fumi dell’alcol nel giro di poche ore. Nel pomeriggio una volante è intervenuta in via Soncini per le ripetute segnalazioni di un triestino 29enne ubriaco e molesto. All’arrivo dei poliziotti si è dimostrato riottoso ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Ieri sera, invece, gli agenti di polizia sono dovuti intervenire in via dell’Istria perché un 62enne, completamente ubriaco, stava vagando in mezzo alla carreggiata col rischio di essere investito e di provocare incidenti Gli agenti della volante, dopo averlo fatto rinsavire, lo hanno sanzionato per ubriachezza.
Sempre in serata la polizia di stato ha denunciato un 40enne romeno per molestie e lancio di oggetti.
Seduto su una sdraio in viale xx settembre, l’uomo stava lanciando oggetti mentre inveiva contro i passanti all’esterno di un bar. Un dipendente del locale ha contattato la Questura e, alla vista dei poliziotti, il 40enne, palesemente ubriaco, ha cercato di denudarsi, continuando a insultare i passanti. Accompagnato negli uffici di San Sabba, il romeno è stato denunciato, anche perché non ha rispettato un decreto di dimora nella nostra regione. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(msOt19EK4LU)finevideoid-categoria(tg)finecategoria