18/06/2021 TRIESTE – PISTOLA CLANDESTINA NASCOSTA IN CAMERA DA LETTO: ARRESTATO UN TRIESTINO || Aveva una pistola non registrata in camera da letto, un’arma clandestina, per cui il 19enne triestino non aveva nemmeno il porto d’armi.
Si tratta di un ragazzo cono numerosi precedenti a suo carico: lesioni, ingiuria, minacce, furto aggravato, estorsione, truffa, resistenza a pubblico ufficiale, nonché reati in materia di stupefacenti e altro.
Il 19enne era sotto la lente investigativa da molto tempo per ripetuti maltrattamenti verso la sua ex ragazza minorenne. La Squadra Mobile della Questura, coordinata dalla Procura della Repubblica stava investigando proprio sulla possibilità che il triestino detenesse un’arma da fuoco priva dei segni identificativi. Per questo motivo il pubblico ministero, che segue il caso ha ordinato perquisizione personale del ragazzo e del suo appartamento. Il controllo è avvenuto nella mattinata del 16 giugno. Gli agenti di polizia, intervenuti sul posto, sono riusciti a trovare a casa del ragazzo ciò che si aspettavano: nascosta sotto il materasso della camera da letto dell’indagato c’era una pistola semiautomatica calibro 7,65. L’arma aveva il numero di matricola abraso, forse con un coltello dello stesso indagato, proprio per non renderla rintracciabile. Per questo motivo il 19enne, già gravato da numerosi precedenti legati a violenze, droga truffa e furto, è stato arrestato il flagranza di reato e posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura. (Servizio di Gianluca Paladin)


videoid(Uw4Nr6cJ9QI)finevideoid-categoria(tg)finecategoria