26/06/2026 TRIESTE – Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Trieste per installare la climatizzazione nei nidi e negli asili, in particolare quelli che svolgono il servizio di centri estivi. – Intervistati ELISA LODI (ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI COMUNE TRIESTE), CLAUDIO GIACOMELLI (CAPOGRUPPO FRATELLI D’ITALIA CONSIGLIO FVG) (Servizio di Marco Stabile)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(oJx6Zw5_LR8)finevideoid-categoria(tg)finecategoria